Pagamenti sicuri

Carta di Credito:

Il pagamento tramite “carta di credito” avviene al momento dell’ordine. Questo sistema di pagamento consente una maggiore rapidità di evasione. Sono supportate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard e Maestro. Appena sarà verificato l’accredito sul conto di STORE4ALL srls (nelle successive 48/72 ore), l’ordine sarà evaso e spedito.
Il pagamento con carta di credito utilizza il certificato di protezione SSL.
Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il venditore. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Paypal:

PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online. Apri gratuitamente un conto PayPal e inserisci i dati della tua carta di credito o prepagata: inviare pagamenti online sarà facile e veloce.
Registrati e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.
La tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati quando vorrai effettuare un pagamento.
L’unica informazione che devi conoscere per inviare un pagamento è l’indirizzo email del destinatario.
Quando clicchi sul pulsante Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata – non c’è bisogno di altro.
Con questa modalità, il pagamento è immediato e l’ordine potrà essere evaso e spedito nelle successive 24 ore.

Bonifico Bancario:

Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla conferma dell’ordine sul sito Bazar Camping Europa
Eventuali ritardi dovranno essere comunicati all’indirizzo info@bazarmassimo.com indicando il numero ordine nell’oggetto della mail. In mancanza di segnalazioni da parte del cliente, trascorsi i tre giorni, l’ordine sarà considerato nullo.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:
– Il numero di ordine
– Cognome / Nome dell’ordinante
– Coordinate bancarie per il bonifico:
– BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
– FILIALE 2605
– IBAN: IT31S0103036141000001459280
– SWIFT: PASCITM1JES
Non appena il pagamento sarà visibile sul conto corrente indicato, procederemo immediatamente all’evasione e spedizione dell’ordine.

Pagamento in contrassegno:

La somma dovuta deve essere corrisposta al corriere esclusivamente in contanti e per l’importo esatto, non essendo prevista la possibilità, da parte dell’autista, di conferire il resto.
Il pagamento in contrassegno prevede un contributo fisso di 3 EURO.
NOTA BENE: ordini in contrassegno che verranno rifiutati alla consegna in assenza di validi motivi o non recapitati a causa di falso indirizzo, comporteranno le seguenti conseguenze:
1) Addebito delle spese di spedizione, di giacenza e di ritorno.
2) Blocco dell’utente, il quale non potrà più effettuare acquisti presso il nostro sito.