Sendungen

Evasione dell’ordine

L’ordine è attivo al momento della sua conferma che riceverai via e-mail. Sarà evaso al momento dell’accredito sul conto di STORE4ALL srls (vedi sezione Pagamenti sicuri).

Disponibilità del prodotto

La disponibilità dell’articolo ordinato è indicata nella scheda di descrizione.
Qualora risultasse un problema di disponibilità dell’articolo ordinato erroneamente indicato come disponibile oppure di quantità insufficiente rispetto a quella ordinata, STORE4ALL srls si impegna a contattare immediatamente l’acquirente e se non ci fosse possibilità di soddisfare la richiesta a rimborsare l’importo totale pagato.

Le consegne

Le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì su tutto il territorio italiano ed europeo. La consegna viene effettuata tramite corrieri selezionati da STORE4ALL srls.
Il nostro servizio garantisce la spedizione in 24/48 ore (i tempi di consegna variano a seconda della località) nel territorio italiano. Isole (Sicilia Sardegna) consegna in 48/72h dal giorno successivo all’ordine.
Zone europee il servizio varia dai 5/6 giorni lavorativi a seconda della zona.
Le consegne e le spedizioni avvengono soltanto nei giorni lavorativi.

Indirizzo di consegna

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente. STORE4ALL srls non prevede il servizio di installazione dei prodotti venduti.

Store4all srls non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato, con addebito al Cliente dei costi di reso.

Cosa fare al momento della consegna

Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal cliente alla consegna del prodotto costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
Alla consegna, il cliente dovrà firmare la clausola di riserva di controllo oppure scrivere “accettazione con riserva di controllo ”.  Al momento della consegna STORE4ALL srls raccomanda al cliente, prima di firmare il documento, di verificare che il numero di colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazione o eventuali segni di anomalia rispetto all’integrità del contenuto e di controllare lo stato del o dei prodotti consegnati.
Qualora si constatino delle anomalie, il cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto sul documento di consegna le proprie riserve, dettagliate e datate. Tali riserve dovranno essere comunicate a STORE4ALL srls via mail all’indirizzo info@bazarmassimo.com indicando con precisione il numero dell’ordine e il dettaglio dei problemi costatati e questo nei 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.

Ritiro presso il negozio Bazar Camping Europa

Qualora espresso in fase d’ordine è possibile ritirare l’acquisto direttamente al Bazar Camping Europa sito in  Via Fausta, 332 – 30013 Cavallino (VE) – Italia.
E’ possibile ritirare il proprio ordine solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto la mail di conferma ritiro da parte del nostro servizio clienti, in cui verrà segnalata la data precisa per effettuare il ritiro. E’ obbligatorio mostrare la mail di conferma ritiro alle commesse del negozio per ritirare il proprio ordine, si consiglia di stamparla o salvarla sul proprio telefono.